Nuova AREA RISERVATA per i nostri clienti

Exera ha messo a disposizione una nuova sezione del sito dedicata ai clienti: una vera e propria area al servizio del cliente, dove con pochi clic, dopo l’inserimento delle proprie credenziali di accesso, potrà visualizzare la propria posizione professionale con Exera.
Nella sezione ‘Profilo’ potrà visualizzare e verificare i propri dati anagrafici, nella sezione ‘Documenti’ la propria situazione contabile, in ‘Interventi’ appunto, l’elenco degli interventi effettuali, con filtri di ricerca per data visualizzare le schede di monitoraggio, che potrete agevolmente scaricare sul vostro computer in formato pdf. La sezione ‘Archivio’ contiene tutti file pdf consultabili e scaricabili relativi agli accordi contrattuali con la Vostra attività, come le planimetrie aggiornate e riportanti le nostre postazioni, oppure i bollettini degli interventi, le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti, ecc.
Una vera e propria area riservata al Vostro servizio, facile da navigare, consultare e utilizzare in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo.
Exera, sempre al vostro servizio.

exera area riservata SAP