Exera è title sponsor dell’Under 17 Pallavolo 4 Torri Ferrara

Di seguito riportiamo la breve intervista a Giorgio Balzeri, pubblicata sul sito della pallavolo 4 Torri, in occasione della sponsorizzazione come title-sponsor della Under 17.

L’impegno ventennale nei servizi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione ha consentito a tre professionisti ferraresi di avviare un’impresa specializzata in questi interventi, sfruttando la loro elevata competenza. Stiamo parlando di Exera che da quest’anno è entrata a far parte del mondo della pallavolo 4 Torri, in particolare come title-sponsor dell’Under 17 granata.
A illustrarci Exera è Giorgio Balzeri, uno dei tre soci fondatori insieme a Lauro Marzola e Stefano Robustini.

Giorgio, qual è il punto di forza della vostra impresa?
Puntiamo tutto su qualità e professionalità. Abbiamo acquisito un forte know-how lavorando per venticinque anni nel settore pubblico, naturalmente in questo specifico ambito. Da due anni ci proponiamo come azienda, cercando di offrire questa professionalità per consentire a tutti di vivere in ambienti sani, offrendo servizi di disinfezione contro mosche, formiche, vespe, zanzare, pulci, blatte, topi e numerosi altri animali infestanti.

Chi sono quindi i vostri clienti?
Enti pubblici, ma anche privati, dal singolo cittadino alle prese con questi problemi, sino ad aziende ed amministratori di condominio.

Un’impresa attenta anche al mondo dello sport
Sì, dopo l’esperienza dell’anno scorso con il football americano, abbiamo scelto la pallavolo 4 Torri perché la riteniamo un ottimo strumento per veicolare il nome della nostra azienda all’interno della provincia ferrarese e non solo. Inoltre, tra gli sponsor  granata, ci sono diverse aziende che si occupano di ambiente a vario livello. È interessante acquisire e scambiare conoscenze tra realtà che operano a livello locale, aiutandosi a crescere.

L’articolo originale lo trovate a questo indirizzo