Exera fa parte del Bayer Protection Program!

Siamo felici di comunicare che Exera è diventata ufficialmente membro del Bayer Protection Program, ottenendo la speciale certificazione Bayer per le aziende eccellenti nel settore della disinfezione, disinfestazione e derattizzazione.

Cos’è il Bayer Protection Program (BPP)

Il BPP è un progetto che riconosce e promuove le imprese di disinfestazione professionali che lavorano seguendo dei precisi standard qualitativi, tali da assicurare un servizio efficace e sicuro. L’obiettivo del BPP è quello di garantire l’eccellenza nei servizi di disinfestazione, supportando le aziende che fanno parte del programma nella promozione e nella comunicazione verso i loro clienti

Le infestazioni di insetti e roditori rappresentano un importante fattore di rischio per l’ambiente in cui vivi e lavori. Gli infestanti, come insetti e ratti, possono compromettere l’igiene della tua casa, della tua attività commerciale e delle industrie, possono essere un veicolo per la trasmissione di malattie, danneggiare strutture e prodotti e causare gravi danni economici e di immagine.

Proteggere al meglio la tua casa e il luogo di lavoro dagli infestanti è fondamentale e il miglior modo per farlo è affidarti a delle figure professionali. Per questo Bayer ha selezionato per te dei veri professionisti della disinfestazione: i disinfestatori BPP, che grazie al rispetto di precisi standard qualitativi, alla loro significativa esperienza e all’utilizzo di prodotti innovativi ti garantiscono un servizio efficace e sicuro.

Perché nasce il Protection Program?

Bayer crede nell’importanza di una disinfestazione di qualità, basata sull’utilizzo di prodotti innovativi, sulla loro corretta applicazione e su un’erogazione responsabile dei servizi. È per questo che nasce il Bayer Protection Program, un progetto che riconosce e promuove le imprese che lavorano seguendo dei precisi standard qualitativi, tali da assicurare un servizio di disinfestazione efficace e sicuro.

Come vengono selezionate le aziende?

Le aziende di disinfestazione BPP vengono accuratamente selezionate sulla base di specifici criteri fra cui la conformità con le normative esistenti in materia di controllo degli infestanti, l’utilizzo di tecniche innovative e di prodotti efficaci, la presenza di operatori qualificati e la gestione sostenibile dell’attività di disinfestazione.

La verifica delle aziende è affidata a Certiquality, una società di audit indipendente, specializzata in controlli sulla sicurezza alimentare, ambientale e sul controllo degli infestanti.

Le aziende aderenti al progetto Bayer Protection Program non sono in alcun modo affiliate a Bayer. Esse sono clienti Bayer e rappresentano delle realtà imprenditoriali indipendenti.

fonte: http://www.environmentalscience.bayer.it