Esistono repellenti naturali e non dannosi per rettili, insetti, acari, talpe e topi?

repellenti naturali

Siete alla ricerca di repellenti naturali e assolutamente non cruenti, per poter allontanare dalle vostre abitazioni e spazi verdi animali quali topi, talpe, rettili, insetti e persino gli invisibili acari? Exera utilizza per queste specie alcuni prodotti efficaci e sicuri, frutto di studi scientifici particolari che hanno permesso di identificare sostanza sgradite che tengano a debita distanza animali infestanti in maniera naturale.

Allontanare l’animale preservandone il benessere

Si tratta infatti di repellenti a base di estratti ed oli essenziali di origine esclusivamente vegetale, ecocompatibile, con polifenoli e antibiotici naturali e un insieme di elementi che normalmente aiutano a costruire il benessere animale. Le erbe utilizzate agiscono sull’organismo con un’azione di tipo essenzialmente energetico e non chimico. Le preparazioni, a base di piante officinali, non si accumulano nell’organismo e il loro corretto utilizzo non danneggia né direttamente né indirettamente alcun organo.

L’ingrediente principale è frutto della ricerca scientifica su una delle piante più antiche e più nobili: l’ulivo. Non si tratta di repellenti naturali assemblati, ma di formulati specificatamente creati cercando tra le erbe stesse il mix migliore per efficacia del prodotto finale.

Perchè i repellenti naturali?

Non sempre disinfestare prevede eliminazione fisica dell’animale, per cui in tutte quelle situazioni non gravi, e di prevenzione, Exera permette di garantire protezione senza danneggiare l’animale infestante.

Per informazioni contattateci alla pagina dedicata del sito, saremo felici di rispondervi e aiutarvi.

 

 

 

Repellente naturale per talpe
Repellente naturale per lucertole