Exera presenta Zhalt il nebulizzatore antizanzare portatile!

Che cos’è Zhalt?

Zhalt è un nebulizzatore portatile da esterno, da utilizzare nel tuo giardino, sul terrazzo di casa, in campeggio, sulla tua barca. Grazie alle dimensioni contenute, Il capiente serbatoio da 8 litri e la potente batteria garantisce circa 20 giorni di nebulizzazione (max. 1 ciclo di 3 minuti di nebulizzazione al giorno) di un prodotto specifico antizanzare in grado da proteggere la zona trattata da questi fastidiosi insetti.

Come funziona?

Circa 20-30 minuti prima, posizionalo in un punto centrale rispetto all’area che andrai ad usare e nebulizza. L’azione del prodotto abbattente permette di liberare l’area trattata per 6/8 ore con un solo ciclo di 3 minuti. L’azione del prodotto naturale, studiato appositamente per zhalt, assicura un’azione disabituante efficace creando una “sfera” di aroma sgradita agli insetti che vengono allontanati dall’ambiente restituendo gli spazi al loro uso in pieno relax.

Zhalt è in grado di proteggere un’area di circa 150mq. Se il tuo giardino ha una superficie maggiore puoi comunque spostarlo in vari punti e nebulizzare “a zone” così da proteggere l’intera area oppure puoi acquistare uno dei nostri Kit Extension ed espandere l’azione di zhalt creando un vero e proprio impianto a nebulizzazione nel tuo giardino. Tuttavia per giardini di medie e grandi dimensioni consigliamo l’uso di impianti fissi.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito.

Zhalt antizanzare portatile

Zhalt, nebulizzatore antizanzare portatile a batteria.

Antizanzare portatile da giardino